martedì 8 luglio 2014

Ritorno.... ed è come se ritornassi da un lunghissimo viaggio.... Sono approdato e....Mi sento estraneo....Non riconosco più nessuno...E non ho voglia di sapere come sono andate avanti le altre storie.... Quello che è successo, mi ha invecchiato, mi ha defraudato di quella felicità a cui avevo diritto e che mi è stata negata... Ma oggi, non do colpe,credo che in tutti questi anni, abbia subito il ruolo che mi sono assegnato, quello di vittima... Oggi invece, credo che ognuno di noi abbia diritto di scegliere, scegliere anche le cose sbagliate....Devo solo trovare la forza e la capacità di rimanere saldo sulle mie scelte e non permettere a nessuno di rendermi triste..Si, ho imparato a lasciare andare le cose. Grazie a chi leggerà e a chi risponderà.... Io sono ancora qui,50 anni e un passato da dimenticare.

2 commenti:

  1. Ciaooooooooo ma che bello risentirti e sapere che comunque sia ci sei e sei andato avanti. Oggi per puro caso sono passata e ho trovato questo e ne sono veramente felice. Spero di poterti leggere ancora.Ciao.

    RispondiElimina
  2. ciao cara amica, si, sono ritornato, ancora degli strascichi di dolore....ma lentamente sto ritornando a vivere-.-----

    RispondiElimina