giovedì 15 aprile 2010

e oggi va così

credo sia arrivato il momento di fermarsi e riflettere...
Ho chiamato la psicologa oggi, ne sentivo un disperato bisogno, anche perchè non so più se e cosa sia davvero importante.... LA mia esistenza? Quella di mio figlio che ha scelto la strada peggiore? quella della mia famiglia che ormai è in preda al panico totale?
Non so a che gioco stiamo giocando tutti, ma cosa vogliono farmi credere? Che debba davvero assumermi tutte le responsabilità ed accettare di essere stato un cattivo genitore?
Io non mi sento di farlo, anche perchè non sono cattivo...
Io con mio padre, non ho mai avuto un rapporto facile, ma ci hanno insegnato a rispettare le regole e non per questo io ho mai pensato di drogarmi....E' vero, mi e' mancato il dialogo con mio padre, ho sofferto per questo e per questo non mi sento completo, ma che diamine, almeno una cosa me l'ha insegnata, il rispetto verso se stessi ed io proprio non riesco ad accettare la scelta di mio figlio.
Questa sera devo andare all'incontro dei genitori, ma non ne ho voglia, avrei tutti i diritti di divertirmi, di godermi gli altri due figli e invece no, devo andare a discutere su come cambiare il mio comportamento....No, no....Stasera non mi va.

Nessun commento:

Posta un commento