lunedì 12 aprile 2010

riflessioni

Sono sempre più convinto che quanto sta accadendo nella mia famiglia, sia solo una lezione che devo imparare...
Sono due giorni che non riesco a provare dolore, ma ho la testa che continuamente macina pensieri per trovare il modo per poter aiutare questi ragazzi e le loro famiglie...
Non so, ma mi sento vuoto, con una vita inutile, rivolta solo verso me stesso ed ora, che non posso sfuggire il problema perchè si tratta di mio figlio, capisco la solitudine e l'angoscia di tutti quei genitori che prima di me, si sono trovati ad affrontare qualcosa a cui non erano preparati.
Oggi ho scritto alla conduttrice di "buona domenica" Le ho scritto una lettera aperta, ma ho paura che le mie parole, risultino poi, piene di interessi personali...
Sapete, amo fare musica, amo suonare, ma non ho mai messo in pratica le mie doti, proprio perchè, come detto prima, ho dato più importanza ai soldi, al benessere, all'esteriorità, mettendo da parte un'anima che ha sempre cercato di farsi sentire...
E che male c'è se oggi, desidero, attraverso la musica, le parole, comunicare a tutti il bisogno che noi tutti, genitori di tossicodipendenti, abbiamo? A volte, il piccolo schermo fa miracoli ed utilizzarlo per scopi buoni, credo sia lecito no?

Nessun commento:

Posta un commento